Traduttore di romeno a Roma Torino Milano Padova Verona Brescia Bergamo Bologna Firenze Treviso Perugia

traduzioni di rumeno e italiano

Traduttore giurato di romeno e italiano a Roma Torino Milano Bologna Firenze Verona Padova Brescia Bergamo Treviso

Chi cerca un traduttore giurato di romeno a Torino, Roma, Milano, Padova, Verona, Brescia, Bergamo, Firenze, Bologna, Treviso, Latina, Perugia, Venezia, Vicenza, Viterbo, Salerno, Monza, Pavia, Alessandria, Arezzo, Cuneo, Cremona, Ravenna, Modena, Foggia, Cosenza, Catania, Trento, Udine, Pordenone, Napoli, Reggio Calabria, Frosinone, Terni, Varese, Lucca o qls altra località italiana,

  • con esperienza importante di lavoro nell'ambito delle traduzioni,
  • che sia un traduttore romeno qualificato,
  • e soprattutto che svolga la professione di traduttore di rumeno in Italia in modo ufficiale ed autorizzato,

entrando su questo sito ha trovato il traduttore di romeno che corrisponde a tutti i criteri di ricerca, visto che:

  1. siamo iscritti all’Albo dei Periti c/o il Tribunale nella categoria Periti Esperti come traduttore di romeno comunemente riconosciuto come traduttore giurato di rumeno;
  2. siamo iscritti al Ruolo Periti ed Esperti c/o la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura in qualità di traduttore di romeno;
  3. in quanto traduttori Periti Esperti del Tribunale, svolgiamo il nostro lavoro di traduttore di romeno italiano ed interpretariato presso enti statali di rilievo come la Procura, il Tribunale, presso aziende, studi legali e direttamente con i privati;
  4. siamo laureati in materie linguistiche.

Servizi di traduzione asseverata di romeno ed italiano in Italia

Traduttore giurato di romeno e italiano offre servizi di:

Traduttore di romeno perito esperto del Tribunale

Ma cosa ha di diverso un traduttore giurato di romeno come spesso viene denominato un traduttore perito esperto del tribunale, da un semplice traduttore di rumeno?

I dizionari definiscono esperto colui che ha esperienza, che ha lunga pratica e abilità nella propria arte o, in genere, sicura conoscenza di qualche cosa.

Italia_Romania

Perito si dice della persona che, per sua competenza in una determinata materia, è chiamata a compiere un'indagine tecnica (denominata perizia) sia per conto di privati sia, in un processo penale, per incarico del giudice, cui riferisce mediante dichiarazione giurata.

Perizia linguistica – in un processo penale – è la consulenza di una persona - perito esperto - in questo caso di un traduttore di romeno e italiano, - dotata di particolare competenza (anche la relazione scritta in cui sono esposti i risultati della stima o della consulenza).

L’iscrizione al ruolo dei Periti ed Esperti del Tribunale dimostra e garantisce la preparazione e la competenza del Perito Esperto nelle materie oggetto dell’iscrizione.

Il vostro traduttore esperto di romeno in Italia di cui vi potete fidare!

Traduttore romeno a Verona Padova Brescia Treviso Latina Perugia Bergamo Pavia Cuneo Venezia Vicenza Viterbo

Se state cercando un traduttore romeno a Verona, Padova, Brescia, Bergamo, Treviso, Venezia, Perugia, Latina, Torino, Roma, Milano, Bologna, Alessandria, Ancona, Aosta, Aprilia, Asti, Arezzo, Biella, Brescia, Como, Cremona, Cuneo, Firenze, Fiumicino, Frosinone, Genova, Grosseto, Guidonia Montecelio, Imperia, Ladispoli, Livorno, Lucca, Modena, Monza, Napoli, Novara, Parma, Pavia, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pomezia, Pordenone, Ravenna, Siena, Terni, Tivoli, Trento, Verbania, Vercelli, Vicenza, per traduzioni legalizzate - contattateci per avere un preventivo gratuito.

Un traduttore giurato è la vostra garanzia della traduzione scritta di romeno e italiano a regola d'arte.

Garantiamo professionalità, riservatezza, correttezza e prezzi concorrenziali per le nostre traduzioni giurate di rumeno e italiano.

Offerta per traduzioni giurate di romeno atti standard romeni: traduzione giurata certificato di nascita romeno, certificato di matrimonio, casellario giudiziale, patente di guida da 50 a 95 .

Il costo della marca da bollo necessaria per asseverare le traduzioni giurate di romeno è di 16.

Per preventivi ed informazioni contattateci:

cell. +39 3403220203 whatsapp traduttore di rumeno traduttore rumeno in Italia traducator de italiana traducator de italiana in Italia interpreteromeno@ yahoo.it